Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato nelle scorse ore, Shane McMahon si trova a Dallas e sarà presente durante la cerimonia della Hall of Fame, dove il padre Vince introdurrà nell’arca della gloria il leggendario The Undertaker.
Diversi rumor, parlavano di una possibile apparizione durante lo show più importante di Shane, ma Ring Side News ha smorzato questa ipotesi, rivelando che al momento non ci sono piani per una comparsa della Superstar a WrestleMania 38.
Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che fosse proprio Shane l’avversario misterioso di Seth Rollins, ma non sarà cosi, infatti salvo clamorosi cambiamenti, sarà Cody Rhodes ad affrontare Seth Rollins.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.