WWE: Importanti novità su Shane McMahon e il suo ruolo a WrestleMania 38 *RUMOR*

Shane McMahon

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, Shane McMahon si trova a Dallas e sarà presente durante la cerimonia della Hall of Fame, dove il padre Vince introdurrà nell’arca della gloria il leggendario The Undertaker.

Diversi rumor, parlavano di una possibile apparizione durante lo show più importante di Shane, ma Ring Side News ha smorzato questa ipotesi, rivelando che al momento non ci sono piani per una comparsa della Superstar a WrestleMania 38.

Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che fosse proprio Shane l’avversario misterioso di Seth Rollins, ma non sarà cosi, infatti salvo clamorosi cambiamenti, sarà Cody Rhodes ad affrontare Seth Rollins.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,