La WWE è pronta a regalare ai fan un grandissimo Night of Champions, show che si terrà questo sabato nella città di Jeddah in Arabia Saudita.
Ovviamente i rumor guardano già oltre, e stanno puntando dritti a Money in the Bank, evento che la federazione terrà in Europa, più precisamente a Londra sabato 1 luglio.
Rivelato un nuovo partecipante al match valido per la valigetta maschile
Negli scorsi giorni, è stato riportato che la WWE ha già bloccato Damian Priest, LA Knight, Bobby Lashley e Matt Riddle per il Money in the Bank Ladder Match, adesso WRKD Wrestling ha rivelato un altro partecipante.
“Si è parlato di Cody Rhodes nelle scorse ore, noi non sappiamo se sarà confermato, ma intanto vi possiamo dire che Dominik Mysterio dovrebbe prendere parte all’incontro. E’ un premio, per colui che secondo molti si è migliorato tantissimo nell’arco degli ultimi dodici mesi”.
Vedremo se questi atleti verranno confermati, intanto nella prossima puntata di Raw, inizieranno i match di qualificazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.