WWE: Importanti novità sul futuro di Alexa Bliss

Alexa Bliss è tornata poche settimane fa, ma ancora non ha lottato alcun match e forse passerà ancora un po’ di tempo prima di rivederla in azione.

Fightful Select ha rivelato che la WWE ha registrato nove segmenti che vedono la Bliss alle prese con la sua riabilitazione e fino ad oggi solo due sono andati in onda.

E’ possibile che la federazione decida di mandare in onda più segmenti durante Raw cosi da allinearsi al meglio con i loro piani in vista di WrestleMania 38.

Ricordiamo che Alexa Bliss con un post su Twitter ha chiesto ai fan di avere pazienza.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,