WWE: Importanti novità sul futuro di Bad Bunny

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Quando si è fatto vedere in WWE, molti fan non hanno gradito la sua presenza, ma con il passare del tempo il famoso cantante Bad Bunny, ha saputo conquistare il cuore anche degli appassionati più esigenti, e adesso quasi tutti lo vorrebbero vedere sul ring con una certa frequenza, visto la grande dedizione dimostra verso la disciplina.

Bad Bunny ha registrato dei numeri incredibili durante il suo tour musicale, rendendolo di fatto uno dei cantanti più seguiti e popolari del momento. La WWE che da sempre è molto attenta a tutto questo, sicuramente lo rivorrà nei proprio show il prima possibile.

Durante una recente intervista con “SEScoops Steve Fall“, Damian Priest ha rivelato il futuro di Bunny.

“Lo possiamo dire tranquillamente, Bunny ha saputo sfruttare l’occasione. Fin da subito si è allenato duramente, ha fatto capire di tenerci e soprattutto che il suo non era solo un passaggio. Io sono sicuro che ritornerà, anzi, credo che lo farà al 100%, bisognerà aspettare solo il momento esatto”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,