La notte scorsa durante il Royal Rumble Match ha fatto il suo ritorno la star musicale Bad Bunny. Entrato con il numero 27 la Superstar si è ritagliata dei momenti Interessati prima di venire eliminata da Brock Lesnar.
L’autorevole PW Insider in queste ore ha riportato degli aggiornamenti sul futuro di Bad Bunny e se sarà presente anche a WrestleMania 38.
“In tanti ci chiedete se Bad Bunny sarà a WrestleMania 38, la risposta è NO. Il cantante terrà dei concerti a Miami proprio nei giorni di Mania. Bad Bunny non si vedrà per un pò di tempo, ma la WWE ha detto alla star musicale che può tornare quando vorrà“.
Dopo un iniziale e breve disappunto nei suoi confronti, i fan di wrestling hanno imparato ad amare Bad Bunny che si è dimostrato un grande lavoratore e appassionato vero della disciplina.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.