WWE: Importanti novità sul futuro di NXT


Per la maggior parte dell’esistenza di NXT, Triple H ne è stato a capo a livello creativo, con molti lottatori che hanno accreditato il 14 volte campione del mondo per averli aiutati ad avere successo. Dopo aver subito un grave problema di salute lo scorso settembre, The Game si è dimesso dal suo ruolo a NXT con Shawn Michaels che gli è subentrato durante il rebranding e la creazione di NXT 2.0.

Tuttavia, la nuova versione di NXT, più colorata e orientata alla creazione di nuovi personaggi, sta già volgendo al termine, poiché è stata mostrata una nuova versione del logo che richiama il vecchio logo giallonero.

Che futuro per NXT? Parla Triple H

Durante un’intervista con SPORTbible Stories, Triple H ha discusso della sua visione su NXT per il futuro:

NXT, per noi, è un’accademia o una specie di college atletico. Se Raw e SmackDown sono la NFL, NXT è l’atletica universitaria e qui avevamo un piccolo marchio chiamato NXT UK. Eravamo diretti su questa strada prima della pandemia, ma abbiamo chiuso quel brand perché lo rilanceremo nel 2023 come NXT Europe e cercheremo di renderlo ancora più grande. L’intento sarà quello di portare NXT Europe in giro per il mondo, quindi con NXT Europe avremo altro, mi limiterò a buttare fuori i nomi, avremo NXT Australia, NXT South Africa, Sud America, Messico. Alla fine, costruiremo un sistema globale che porterà quasi a uno scenario simile alla Coppa del Mondo“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi