Poco fa vi abbiamo riportato che Roman Reigns sarà presente molto più costantemente nei prossimi mesi, tra SmackDown, due Premium Live Event e un Live Show. Le belle notizie, però, arrivano sempre in coppia e il WWE Universe può esultare per una notizia analoga: dopo l’importante vittoria di Night of Champions, infatti, pare che Trish Stratus non abbia intenzione di fermarsi.
Sarà un’estate piena di Trish Stratus, arriva la conferma
Qualche giorno fa Trish Stratus ha vinto il primo atto della rivalità con Becky Lynch anche grazie all’aiuto di Zoey Stark e pare che nei prossimi mesi, come riportato da PW Insider, le vedremo spesso on screen:
“Ci è stato detto che Trish Stratus apparirà regolarmente a Raw, quindi l’aggiunta di Zoey Stark non era per coprire la sua assenza. Trish apparirà il più spesso possibile a Raw”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.