Domani a quest’ora tutto il WWE Universe starà iniziando a scaldare i motori in vista della prima serata di WrestleMania 39. Ad aprire le danze, nonostante la confusione degli scorsi giorni causata da un poster promozionale di ESPN, ci sarà il match tra John Cena e Austin Theory. Tuttavia ancora non è dato sapere quale sarà l’incontro che sarà avrà l’onore e l’onere di essere il primo main event dell’edizione di quest’anno dello “Showcase of the Immortals“. Fino a qualche ora fa nessuno aveva dubbi che a chiudere la notte n°1 sarebbero state Charlotte Flair e Rhea Ripley che si sarebbero date battaglia per lo SmackDown Women’s Championship. Tuttavia, sembra che la WWE potrebbe avere in mente di cambiare le carte in tavola all’ultimo secondo.
Ecco quale potrebbe essere il vero main event della prima notte di WrestleMania 39
A metterci la proverbiale pulce nell’orecchio arrivano le parole dell’insider Sean Sapp. Secondo le sue fonti nessuno si sarebbe ancora mosso per comunicare a “The Queen” e a “Mami” che sarebbero state loro le main eventer della prima notte di WrestleMania 39. In realtà gli emissari di Triple H e soci starebbero seriamente pensando di chiudere la serata col botto facendo disputare l’ultimo match al duo Sami Zayn/Kevin Owens che sfiderebbero gli Usos per gli Undisputed WWE Tag Team Championships. E vista il riscontro che queste quattro Superstar stanno ottenendo dal WWE Universe fatichiamo a non concordare con questa decisione.
“Di recente vi abbiamo riferito che la nostra fonte non è stata informata su quale sarebbe stato l’evento principale della prima serata di WrestleMania. Un giorno prima dello show, abbiamo scoperto qualcosa in più sulla strada che la WWE vorrebbe seguire. Fonti della WWE hanno indicato che fino a venerdì né Rhea Ripley né Charlotte Flair erano state contattate per essere le protagoniste di quel match. Lo slot sarebbe stato affidato invece al team Sami/Owens e agli Usos. Una fonte della WWE ha affermato chenelle ultime due settimane tutto si è mosso in questa direzione e che molti all’interno dell’azienda hanno lavorato partendo dal presupposto che il match per le cinture di coppia sarebbe stato l’evento principale della prima serata”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!