WWE: Importanti novità sul possibile ritorno di The Undertaker

Nelle scorse ore, abbiamo riportato del possibile ritorno di The Undertaker nella prossima puntata di Smackdown, che si terrà al Madison Square Garden.

Ring Side News però, ha smentito queste voci, rivelando che non ci sono piani per il ritorno del “Becchino”, e le probabilità di vederlo venerdì notte sono pari a zero.

Ricordiamo che l’ultimo match di Taker è stato a WrestleMania 36 contro AJ Styles, mentre l’ultima apparizione è quella delle Series 2020, quando annuncio il suo ritorno dal ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,