Più o meno una settimana fa, a poche ore dal suo tanto atteso match con Seth Rollins della prima serata di WrestleMania 39, Logan Paul aveva tenuto un’intervista in cui aveva dichiarato che il suo contratto con la WWE sarebbe scaduto poco dopo le due serate dell’evento più importante dell’anno: lui era tranquillo che la compagnia gli avrebbe proposto un prolungamento e in effetti, come vi abbiamo riportato ieri sera, le trattative si sarebbero già concluse con un esito positivo.
Quanto dura il nuovo contratto di Logan Paul?
Nella giornata di oggi molti esperti hanno confermato che Logan Paul avrebbe a tutti gli effetti già firmato il rinnovo di contratto con la WWE e Xero News è intervenuto per fornire un importante dettaglio: a quanto pare, le due parti si sono accordate per un nuovo contratto da due anni.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.