WWE: Importanti novità sul ritorno di SmackDown alle 3 ore

SmackDown Logo

Da tempo ormai è arrivata l’ufficialità del ritorno alle 3 ore di durata di SmackDown, le reazioni sono a dir poco contrastanti.

Aver la possibilità di poter vedere di poter vedere una maggior quantità di programmi di Pro Wrestling è sicuramente molto positivo, ma negli ultimi mesi la gestione dello show blu ha dato modo ai detrattori di muovere molte critiche allo storico show della federazione, avendo però solo uno show di tre ore.

Pronte grandi novità per il ritorno alle tre ore di SmackDown

La WWE è consapevole che ci saranno da fare delle aggiunte per garantire uno show di maggior qualità e con un tempo ancor maggiore. Le novità sono pronte e a rivelare ciò è stato il sito Bodyslam.net:

“La WWE sa che il brand ha bisogno di aiuto sia da un punto di vista creativo che da un punto di vista di talenti. Molte fonti ci hanno quindi confermato che il roster di SmackDown sta per ricevere dei nuovi innesti molto molto importanti.”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,