venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Importanti novità sul segmento della Bloodline che vedremo a Raw Is...

WWE: Importanti novità sul segmento della Bloodline che vedremo a Raw Is XXX

La WWE terrà il suo 30° anniversario di Raw questa settimana e la compagnia ha molti piani per il grande show. Roman Reigns alla Royal Rumble il 28 gennaio affronterà Kevin Owens e durante il 30° anniversario dello show rosso si sarebbe dovuta tenere una “cerimonia di riconoscimento” in suo onore.

Ora, la WWE ha cambiato quei piani, ma ciò non ha nulla a che fare con l’assenza di The Rock a WrestleMania.

L’assenza di Afa, Sika e Rikishi è la ragione del cambio

Il segmento della Bloodline a Raw è stato invece spostato su un processo ai danni di Sami Zayn e c’è un’ottima ragione per questo cambiamento. Apparentemente, Afa e Sika non sono pronti per il viaggio e Rikisihi è malato, quindi, hanno annullato l’intero segmento e si è passati da una cerimonia di riconoscimento con la famiglia di Roman al processo a Sami.

Le voci che dicono che il cambio ha a che fare con l’assenza di The Rock o con il ritorno di Vince McMahon sono entrambe false. Rock non è mai stato prenotato per il segmento, il cambiamento è stato fatto perché Afa, Sika e Rikishi non sarebbero stati tutti lì ed erano loro le persone chiave.

La WWE ha molte cose in serbo prima di WrestleMania e la Royal Rumble di questo fine settimana sarà un grande spettacolo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI