WWE: Importanti novità sul vincitore del Money in the Bank *RUMOR*


Negli scorsi giorni si è sparsa la voce che la WWE starebbe pensando di cancellare Money in the Bank come Premium Live Event, e di proporre i due importanti match durante WrestleMania, ma per il momento niente è stato confermato.

Ma non solo, qualche rumor ha parlato anche di LA Knight possibile vincitore della valigetta, ma dalle novità che arrivano in queste ore non sembra essere cosi.

LA Knight vincerà la valigetta del Money in the Bank? Al momento nulla è stato deciso

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la WWE al momento non ha ancora deciso a chi affidare la prossima e ambita valigetta del Money in the Bank.

“Ho parlato con una fonte all’interno della federazione che mi ha dichiarato: “E’ vero LA Knight piace tanto, ma onestamente nulla è stato deciso. Se Austin Theory ha vinto la valigetta allora può farlo anche LA Knight, ma al momento ripeto nulla è deciso. Non ho mai sentito delle voci sulla vittoria di quest’ultimo, ma non è detto che non potrà accadere, diciamo che non è una cosa impossibile”. Ecco questo è quello che ho saputo”.

Ricordiamo che al momento LA Knight sembra essere stato designato come il prossimo avversario di Bray Wyatt, senza ombra di dubbio per lui sarà una grandissima prova, dove potrà mettere in mostra le sue abilità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi