WWE: Importanti novità sulla presenza di John Cena a SummerSlam *RUMOR*


John Cena è recentemente tornato in WWE per celebrare il suo 20° anniversario con la compagnia. Cena avrebbe dovuto prendere parte ad una faida contro Theory e lo stessa è stata suggerita da diversi mesi ormai.

Molti fan si aspettano che l’incontro venga aggiunto alla card di SummerSlam. Dopo che Theory ha vinto la valigetta del Money in the Bank sabato scorso a Las Vegas, molti hanno iniziato a cambiare idea sul suo futuro immediato. Il protetto di Vince McMahon ha perso il titolo degli Stati Uniti contro Bobby Lashley e i due sono ora pronti per rematch al Nissan Stadium che ospiterà l’evento più importante dell’estate.

Con Theory già occupato in un match, il coinvolgimento di John diventa sempre più discutibile.

Cena non è stato pubblicizzato per nessun evento televisivo in arrivo, ciò significa che probabilmente non apparirà a SummerSlam.

Cena e Theory si stanno punzecchiando sui social da tempo a e hanno anche avuto un breve confronto nel backstage di Raw. Anche se non li vedremo l’uno contro l’altro a SummerSlam, ci si aspetta comunque che i due prima o poi si affronteranno sul ring.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi