Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando Seth Rollins ha conquistato il World Heavyweight Championship, di certo non si è risparmiato. E’ stato presente nei Live Event, Raw, Dark Match a SmackDown e anche NXT.
Come abbiamo riportato, durante la prima puntata di NXT Gold Rush che si terrà nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 giugno, Seth Rollins difenderà il titolo contro Bron Breakker.
Seth Rollins ad NXT era stato pianificato diverso tempo fa
Nelle scorse ore, Ring Side News ha rivelato che la WWE aveva pianificato da tempo la presenza del campione nello show arancio.
“I dirigenti della federazione di Stamford, avevano preso da tempo la decisione di avere Rollins ad NXT. Appena hanno pensato di avere delle Superstar del main roster in quello show, hanno pensato all’ex membro dello Shield”.
Vedremo che match tireranno fuori Seth e Bron Breakker, noi siamo sicuri che le emozioni non mancheranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.