Ci stiamo avvicinando sempre di più alla Royal Rumble, primo Premium Live Event del 2023, che di fatto apre la Road to WrestleMania.
Come abbiamo riportato, la WWE è molto soddisfatta dalle sorprese che metterà in scena durante lo show, e nelle scorse ore, sono arrivate ulteriori novità.
Non saranno sorprese “tradizionali”, contattate diverse Superstar
I colleghi di Fightful Select hanno rivelato che la WWE ha contattato diverse Superstar per farle comparire durante l’evento, ma non solo, le sorprese che sono in programma non saranno “tradizionali”. Inoltre sono stati rivelate altre novità per lo spettacolo.
“Da quanto abbiamo saputo la WWE ha fatto sapere alle nostre fonti che non ci saranno delle sorprese “tradizionali”, ma si cercherà di stupire in modo positivo i fan. Non è chiaro se saranno molte Superstar di NXT a prendere parte alle risse reali. Ronda Rousey era prevista per la Royal Rumble fino al mese di dicembre, una volta persa la cintura di campionessa di Smackdown la WWE ha deciso di non farla comparire. Inoltre abbiamo saputo che la dirigenza è molto felice del suo roster femminile e a Stamford sono sicuri che il Women’s Royal Rumble Match non deluderà”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.