WWE: Importanti novità sulle prossime apparizioni di Roman Reigns

Nel main event della seconda notte di WrestleMania 38, Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar, diventando Undisputed WWE Universal Champion.

Secondo quanto affermato da Dave Meltzer, Roman comparirà sia a Raw sia a Smackdown.

“Roman Reigns dovrebbe essere presente anche questa notte a Smackdown. Da quanto mi dicono lui prenderà parte sia a Raw sia a Smackdown nelle prossime settimane.”

Sarà importante capire quale sarà lo sfidante di Reigns, secondo i rumor dovrebbe essere Drew McIntyre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,