WWE: Importanti novità sull’infortunio di Liv Morgan

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Liv Morgan ha vinto il Money in the Bank e ha poi incassato la valigetta su Ronda Rousey la stessa notte, realizzando finalmente il suo sogno e diventando la campionessa femminile di Smackdown.

L’ex membro della Riott Squad ha difeso il suo titolo contro Ronda a SummerSlam. Ha vinto l’incontro in maniera però controversa, con il match che è stato anche tagliato notevolmente per ragioni di tempo.

Morgan è stata vista con un tutore sul braccio durante il suo segmento andato in onda a Friday Night Smackdown la scorsa settimana. Ciò ha portato i fan a chiedersi se fosse effettivamente infortunata o meno. Secondo Fightful, l’infortunio di Liv è finto e fa parte della storyline che la vede coinvolta.

Il reparto oggetti di scena della WWE ha effettivamente portato il tutore per il braccio che la campionessa ha indossato nello show di venerdì. Inoltre non è noto se continuerà a far finta di essere infortunata o meno.

Liv Morgan difenderà il suo titolo contro Shayna Baszler a Clash at the Castle il 3 settembre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,