WWE: Importanti novità sull’infortunio di Sasha Banks

Negli scorsi giorni, sono arrivate delle voci su un possibile infortunio di Sasha Banks, smentito almeno in parte dalla stessa Superstar, che dopo qualche ora aveva scritto di stare bene.

L’autorevole sito PWInsider, ha rivelato che Sasha avrebbe subito una caviglia slogata.

“Nel backstage di Raw si diceva che Sasha Banks era alle prese con una caviglia slogata, dovuta all’infortunio subito nel match contro Charlotte Flair a Fayetteville, NC.”.

L’augurio è quello di rivedere al più presso la “Boss” in azione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,