Le Superstar della WWE possono subire infortuni quando meno se lo aspettano e sembra che ciò sia successo a Luke Gallows. Nell’episodio di questa notte di SmackDown, AJ Styles ha affrontato Finn Balor.
Quest’ultimo aveva al suo fianco i suoi compagni Dominik Mysterio e Damian Priest, mentre Styles non aveva supporto. Al tavolo di commento, Michael Cole ha dichiarato che Luke Gallows è alle prese con un infortunio che gli impediva di essere presente a bordo ring. Purtroppo non sono state divulgate ulteriori informazioni sull’infortunio.
Bisogna ancora capire per quanto tempo Luke sarà lontano dal ring
Gallows è apparso in un segmento nel backstage dell’episodio dell’8 settembre dello show blu, dove ha avuto un’accesa discussione con Styles, Karl Anderson e Michin prima del match di AJ contro Jimmy Uso.
L’ultima apparizione sul ring di Gallows è avvenuta al Live Event SuperShow del 20 agosto, dove ha fatto squadra con i suoi compagni dell’O.C. per sconfiggere Austin Theory, Cedric Alexander e Shelton Benjamin.
Al momento, la natura specifica dell’infortunio rimane poco chiara e non sono disponibili informazioni sulla durata della sua assenza.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it