Come ben sappiamo, il Performance Center si può considerare la casa di molte Superstar della WWE. Tra l’altro diverse Star di NXT si allenano sempre lì per migliorare e regalare spettacolo puro.
Secondo Bodyslam, la WWE avrebbe degli importanti piani per l’espansione di un nuovo Performance Center: ci riferiamo al complesso che si trova ad Orlando, la cui struttura presenta dimensioni di circa 3082,50 metri quadrati. L’intenzione della federazione sarebbe quella di affiancare un nuovo Performance Center a quello già presente: in uno stabile ci si concentrerebbe sugli aspetti fisici del business pro wrestling, come ad esempio il lavoro sul ring; nel nuovo edificio, invece, si darebbe spazio ai vari trucchi, come gli ingressi, tempistiche dei match, dettagli importanti sui promo e robe varie.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.