WWE: Importanti SPOILER per la puntata di Raw (20 giugno)


La WWE questa notte metterà in scena una nuova puntata di Raw, che vorrà proseguire il trend positivo delle ultime settimane, con lo show rosso che ha migliorato la sua qualità secondo molti fan.

In queste ore, il sito Fightful Select, sta rilasciando degli spoiler su quello che vedremo questa notte, che come sappiamo avrà come piatto forte il ritorno di Elias e il match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match femminile tra Becky Lynch e Asuka.

“Questa notte faranno parte dello show Alexa Bliss, Carmella, Riddle, MVP, Theory, Elias/Ezekiel, Street Profits, Lashley e The Miz. Riddle dovrebbe vendere l’infortunio rimediato nel corso dell’ultima puntata di Smackdown contro Roman Reigns. Theory continuerà a farsi odiare soprattutto dai bambini, ci sarà il MIZ TV e infine Elias terrà una specie di concerto con la chitarra.”

Ricordiamo che questa puntata di Raw, proseguirà la strada verso Money in the Bank, Premium Live Event che si terrà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi