Nella giornata di oggi, abbiamo riportato di come la WWE avrebbe deciso di mettere in scena il terzo e forse ultimo match tra Cody Rhodes e Brock Lesnar a SummerSlam (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Nelle ultime ore, stanno arrivando delle altre importantissime novità sul tanto atteso incontro.
Ci sarà una stipulazione speciale per il terzo match tra Cody e Brock
Durante il Wrestling Observer Radio, Brayn Alvarez ha rivelato che il nuovo match tra Cody Rhodes e Brock Lesnar che come detto si dovrebbe tenere a SummerSlam nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto avrà una stipulazione speciale.
“Da quello che ho sentito avranno una stipulazione speciale, e mi hanno confermato che è qualcosa che non si vede da tempo in WWE, quindi escludo sarà un Hell in a Cell Match. Vedremo comunque nelle prossime settimane cosa deciderà la federazione”.
Sarà molto interessante vedere cosa tireranno fuori, l’attesa è tanta il WWE Universe vuole scoprire chi si aggiudicherà questo bel e importante feud.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.