Dopo lo sciopero organizzato nel mondo del cinema americano, John Cena non ci ha pensato due volte e ha subito deciso di tornare in WWE praticamente in pianta stabile. Nelle ultime settimane lo abbiamo visto quasi sempre on screen ma, dopo Fastlane, il sedici volte campione mondiale ha confermato che avrebbe nuovamente lasciato la compagnia una volta terminato lo sciopero e i fan si stanno facendo molte domande.
Cosa c’è nel futuro di John Cena? La WWE attende la sua decisione
Un fan ha chiesto a Sean Ross Sapp aggiornamenti specifici sul futuro di John Cena in WWE e ha ricevuto questa risposta:
“La WWE sa di poter contare su di lui fino alla fine dello sciopero, sicuramente fino alla fine di Ottobre. Sarà a SmackDown la settimana prossima e successivamente inizieranno le domande, dato che andranno ad Amburgo e poi a Londra. Essendo presente nella puntata del 27 Ottobre è probabile che lo vedremo anche nella successiva, del 3 Novembre, che sarà registrata la settimana prossima”.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.