NXT viene considerato il terzo brand della WWE ma spesso le Superstar del main roster interagiscono con gli atleti dello show giallo: è quello che succederà a Seth Rollins, che presto difenderà il suo World Heavyweight Championship contro Bron Breakker, il quale sembrava destinato alla promozione durante l’ultimo Draft ma che alla fine è rimasto a NXT. Da qui, però, presto potrebbero spiccare il volo verso Raw o SmackDown diversi nomi.
La WWE vuole promuovere altre Superstar da NXT
Proprio prendendo spunto dalla sfida lanciata da Bron Breakker, nelle scorse ore BWE ha rivelato, con un tweet, che la WWE starebbe pensando a nuovi nomi da lanciare nel main roster direttamente da NXT. Nei prossimi mesi Raw e SmackDown potrebbero accogliere nuove Superstar e, oltre a Bron, tra i principali indiziati ci sarebbe Ilja Dragunov.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.