Nell’ultimo periodo, a Smackdown, il King Of The Ring è tornato ad essere una delle attrazioni principali dello show. Domani, infatti, King Corbin metterà in palio la sua corona in un Single match contro Shinsuke Nakamura. Ma la novità è un’altra.
Secondo quanto riportato da Wrestle Votes, i piani della WWE prevedono che, verso la fine del 2021 e l’inizio del 2022, ci sarà un nuovo torneo per decretare il King Of The Ring. Al momento ovviamente si tratta di rumor, bisognerà capire se la WWE ufficializzerà il tutto nelle prossime settimane.
Ma non solo sempre secondo l’autorevole sito, la WWE con il ritorno dei fan negli show sta pensando di riproporre anche Raw Old School e Viewers Choice ovvero Cyber Sunday, PPV molto amato diversi anni fa.
Come riportato, la federazione ha intenzione di risollevare i propri show, attraverso dell’ottimo wrestling e storyline sempre più accattivanti senza rinunciare a degli eventi speciali durante l’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.