Alexa Bliss resta una delle Superstar più over della categoria femminile nonostante gli ultimi anni della sua carriera siano stati piuttosto altalenanti: i più attenti avranno notato come nell’ultima puntata di Raw, in cui ha affrontato Nikki A.S.H. e Doudrop insieme ad Asuka, i commentatori abbiano detto che Alexa non sarebbe più la stessa dopo il ritorno e abbiano parlato del suo momento negativo.
Dopo lo show Dave Meltzer ha spiegato che l’indicazione di sottolineare il momento negativo di Alexa sia arrivata direttamente dalla dirigenza e questo, secondo lui, è segno che qualcosa stia succedendo con lei a livello creativo ma non si sa ancora nulla a riguardo.
Al momento i commentatori hanno parlato di qualcosa che manca: non ci resta che aspettare le prossime puntate di Raw e vedere se cambierà qualcosa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.