martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsWWE: In arrivo grossi cambiamenti per il weekend di WrestleMania

WWE: In arrivo grossi cambiamenti per il weekend di WrestleMania

WrestleMania 40 è stato un successo su tutti i fronti, abbattendo tantissimi record in tutto il mondo. Già a pochi giorni dal grande evento, la WWE sta già pianificando la quarantunesima edizione dello Showcase of the Immortals.

Quest’anno, i numeri registrati da WrestleMania 40 sono stati incredibili eppure, sarebbero potuti andare molto meglio se l’evento WWE non avesse coinciso con le Final Four e le finali dei tornei di basket universitari.

Ecco perché non hanno ancora ufficializzato WrestleMania 41

Infatti in una recente intervista, Nick Khan ha dichiarato che faranno alcuni cambiamenti per quanto riguarda il week-end di WrestleMania. Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer la WWE sta apparentemente pianificando di anticipare la data di circa una settimana.

“Nick Khan ha parlato della prossima WrestleMania, di base ancora non l’hanno annunciata perché non hanno ancora finalizzato la location. Ma ha parlato di un cambiamento nel week-end, semplicemente non vuole scontrarsi con i Final Four di nuovo, come è successo con la prima notte di WrestleMania 40. Anche se lo show ha fatto dei numeri incredibili, avrebbero fatto meglio se non ci fosse stata la finale. Quindi sembra che sarà spostata di una settimana o giù di lì.”

Come vi abbiamo riportato poco fa, anche se non è ancora ufficiale, sembra che la WWE abbia intenzione di tenere WrestleMania 41 a Las Vegas!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI