WWE: In arrivo importanti cambiamenti per Natalya

Natalya potrebbe essere destinata a un grande cambiamento in WWE. Secondo suo zio Ross Hart, la veterana della WWE potrebbe essere in lizza per una completa reinvenzione del suo personaggio e potrebbe persino ricevere un nome completamente nuovo.
Natalya potrebbe adottare il personaggio visto a Bloodsport
Intervenendo al podcast Wrestling Life with Ben Veal, Ross ha lasciato intendere che i recenti incontri di Natalya agli eventi Bloodsport di Josh Barnett potrebbero aver aperto le porte a una nuova direzione negli show televisivi della WWE:
“Si è esibita di recente in alcuni di questi show di Bloodsport. È sicuramente una situazione più hardcore. È più wrestling e grappling veri rispetto a quelli che si vedono nelle federazioni più grandi e in un certo senso ha trovato una nuova identità con questo. Non sono sicuro di quale sia la storyline che stanno seguendo in questo momento in WWE, ma sembra che la stiano reinventando e che potrebbe tornare con un nuovo nome”.
Stile più aggressivo?
Lontano dalla WWE, Natalya ha adottato uno stile più aggressivo con il nome di Nattie Neidhart e i fan che l’hanno vista in quell’ambiente affermano che crea un’atmosfera completamente diversa da quella che crea sui ring della WWE.
Ross è stato di recente a Las Vegas per la 59a reunion del Cauliflower Alley Club, dove Natalya ha ricevuto il prestigioso Lou Thesz Award e l’ha elogiata per averla guadagnata a proprie spese:
“Il premio Lou Thesz, credo, premia la grinta, la tenacia e la vera abilità nel wrestling e non qualcuno che è troppo appariscente o ha qualche personaggio, ma semplicemente qualcuno che lavora sodo e può arrivare fino in fondo e penso che lei meriti davvero quel premio. È lì, credo, da oltre 20 anni, o quasi. Ha avuto la carriera più lunga di qualsiasi altra donna nella WWE ed è ancora forte. Sai, probabilmente potremmo andare avanti per altri cinque anni”.
Fuori dal ring, Natalya e suo marito TJ Wilson (Tyson Kidd) continuano ad allenare la prossima generazione di wrestler nella loro struttura in Florida, Dungeon 2.0, aperta a tutti, dalla WWE alla AEW e alla TNA. Con un nuovo libro in uscita questo autunno, Natalya potrebbe essere pronta a chiudere un capitolo e iniziarne un altro, più duro, più grintoso e più in linea con ciò che è diventata al di fuori della bolla della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEPALOOZA 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM