Asuka è senza alcun dubbio una delle migliori wrestler femminili della storia recente. In WWE ha tagliato numerosi traguardi, vincendo tanti titoli. Anche a livello di gimmick, The Empress Of Tomorrow ha sempre saputo reinventarsi.
Nuovo cambio di gimmick in vista?
Attualmente, in quel di Raw, Asuka viene vista come una delle babyface di punta dello show. Inoltre, come stiamo vedendo, è impegnata nella divisione Tag Team con Alexa Bliss. Presto, però, l’ex campionessa potrebbe avere un cambio di gimmick.
Lilly torna di moda
Attraverso il suo account Twitter, Asuka ha postato un’immagine piuttosto criptica dove possiamo vederla assieme alla bambola di Alexa Bliss, la famosa Lilly. Chissà, dunque, che nell’immediato non potremmo assistere ad una nuova versione della nipponica con Lilly di mezzo. Questo, intanto, è stato il tweet rilasciato:
https://twitter.com/WWEAsuka/status/1572125062941257728?s=20&t=doXCzdzpW4_11TLwid8ttQ
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.