WWE: In arrivo un cambio di personaggio per una Superstar *RUMOR*


Nikki ASH potrebbe presto cambiare nuovamente il suo personaggio. Dopo la sua sconfitta contro la debuttante Candice LeRae nell’ultima puntata di Raw, Nikki si è tolta la maschera, si è seduta sul ring ed è scoppiata in lacrime. Gli annunciatori hanno alluso al fatto che Nikki avesse avuto un “collasso” prima che la WWE mandasse in onda un video promozionale che pubblicizzava l’imminente Crown Jewel.

In arrivo un cambio di personaggio per Nikki ASH

La frustrazione di Nikki potrebbe essere dovuta alla sua serie di sconfitte degli ultimi mesi , con la sua ultima vittoria avvenuta a Raw contro Akira Tozawa per il titolo 24/7 il 18 luglio.

Il duo formato da lei e Doudrop non ha ha avuto molto successo nel roster principale da quando si sono unite e hanno formato un tag team all’inizio di quest’anno. Già ad inizio mese, una sconvolta Nikki era stata avvistata mentre gettava la sua maschera nella spazzatura e litigava con Doudrop in un segmento nel backstage, dopo la loro sconfitta contro Aliyah e Raquel Rodriguez. Tuttavia, poi non si è più parlato del fatto che avesse abbandonato la maschera o che si fosse separata da Doudrop.

Nikki aveva debuttato a giugno 2021 con questa gimmick da supereroina, cavalcando un’ondata di popolarità che l’ha portata a vincere il Women’s Money in the Bank Ladder Match e poco dopo il titolo femminile di Raw per la prima volta nella sua carriera. Nello stesso anno, insieme a Rhea Ripley, ha conquistato i titoli di coppia femminili.

A gennaio, Nikki ha turnato heel attaccando Ripley e ha abbandonato la sua maschera blu per una maschera più scura.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi