WWE: In arrivo un importante turn heel?


Dominik Mysterio potrebbe passare presto al lato oscuro. Questa notte durante l’episodio di Monday Night Raw, Damian Priest e Finn Balor del Judgment Day si sono confrontati con i Mysterios nel backstage.

Il segmento è iniziato con Balor che elencava la lunga lista di successi di Rey Mysterio in WWE, dicendogli che è amato e rispettato da tutti nel mondo del wrestling, ma esprimendo i suoi dubbi sulla sua efficacia da insegnante per suo figlio Dominik. A questo punto, Priest è intervenuto per sostenere che Dominik dovrebbe unirsi al Judgment Day, dicendo:

“La nostra porta è sempre aperta, specialmente per le persone che sono stanche di sentire la stessa cosa più e più volte e sono guidate dai cosiddetti leader che ti portano solo sulla strada sbagliata“.

Damian ha poi parlato con Dominik in spagnolo, il che ha portato Rey a rispondergli.

In conclusione, Balor ha dichiarato che magari è colpa di suo padre se la sua carriera in WWE non è ancora decollata. Il segmento si è concluso con i Mysterios che hanno sfidato Priest e Balor ad un tag team match a Raw la prossima settimana.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi