WWE: In arrivo un nuovo brand di NXT?

Negli ultimi tempi NXT ha avuto modo di crescere ed è diventato un brand fondamentale nella crescita dei talenti assunti dalla WWE. La federazione però ha molti atleti sotto contratto che si allenano al Performance Center e potrebbe, per questo, decidere di creare un nuovo brand per permettergli di mettersi in mostra. Un fan ha chiesto a Dave Meltzer se fosse possibile creare un piccolo brand formato da semplici House Show al Performance Center con un PC Champion, da mandare in onda sul WWE Network e Dave ha detto che la WWE ci sta già lavorando.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

 

  • Jonnydanny86

    ma mettere nxt a 2 ore giusto per dare piu spazio non alle storie che non ne hanno bisogno , ma ai talenti per farsi conoscere e fare debutti o mach di prova

  • Dominator

    Concettualmente credo ci siano due difficoltà legate a quanto esprimi.
    La prima, che è prevalente, riguarda, anche se non mi permetto, data l’ignoranza a riguardo, di spacciare l’opinione come un fatto, e di fatti ti invito a smentirmi se necessario, gli eventuali accordi televisivi colle reti su cui nxt va in onda. Potrebbero non consentire un’estensione nel senso da te riferito.
    La seconda, meno importante ma comunque tale da invitare a riflettere, è che forse estendere la durata dell’unico show wwe al momento non da cestinare potrebbe inquinarlo e rendere anch’esso non appettibile. Io ho poca fiducia nella gestione organizzativa che si impongono a Stanford. Gli show principali, specialmente Raw, gravitano costantemente attorno al non-sense e ho timore che un cambiamento così radicale dello show possa vanificarne la bontà.