La WWE ha avuto un grande successo con i cambiamenti avvenuti nella divisione femminile, ma il loro ultimo annuncio si sta rivelando un argomento controverso. La società ha annunciato venerdì pomeriggio che avrebbero creato un nuovo reality show per trovare la prossima Superstar femminile. Ecco quanto dichiarato dalla WWE in merito:
“La WWE sta collaborando con Bunim-Murray Productions, la società dietro Total Bellas, Total Divas e Keeping up with the Kardashians, per trovare la prossima Superstar femminile che abbia le carte in regola per andare contro wrestler del calibro di Ronda Rousey, Sasha Banks e Becky Lynch. I casting sono in corso per questo imminente reality show che documenterà la ricerca della prossima grande Superstar femminile“.
“Diva Search” e “Tough Enough” hanno una storia ironica visto che hanno portato nuovi talenti, ma raramente erano i vincitori delle rispettive competizioni. C’erano voci che dicevano che la WWE stava pensando di riportare “Diva Search” nel 2016, ma lo spettacolo non è mai iniziato in quanto il termine “Diva” è stato eliminato dopo il ritiro del titolo della Divas a WrestleMania 32.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it