Secondo alcuni rumors di Cagesdeseats, WWENetworknews.com riporta che la WWE stia pensando ad un nuova serie da mandare in onda sul network con Curt Hawkins nelle vesti di conduttore e la serie dovrebbe parlare dei più grandi perdenti della storia della compagnia.
Curt Hawkins è un ex campione di coppia WWE e porta inoltre sulle spalle una streak negativa di circa 200 incontri persi. Nonostante molti considerino ciò come una forma per ‘seppellire’ il personaggio di Hawkins, questo ha aiutato a formare una gimmick per questa superstar e il lottatore ha addirittura pensato ad una T-shirt basata su questa streak che la WWE sembra aver permesso di fabbricare. Ecco cosa ha detto riguardo la sua nuova maglietta:
“Ho pensato all’idea di una T-shirt, ma disegnandola non è venuta molto bene. Ho allora esplicitato l’idea ad un ragazzo molto talentuoso nel disegno e nei materiali. Ne è venuto fuori qualcosa di molto carino, ho bussato alla porta di Vince McMahon e gliela ho fatta vedere. Gli ho detto che sono nella compagnia da 10 anni e non ho mai avuto una T-shirt personalizzata. Non penso di meritarmi a tutti i costi una maglietta, ma le persone adorano queste cose e allora ho fatto disegnare qualcosa. Non so se avesse qualcosa a che fare con la maglietta, ma poco dopo è stata messa in commercio.”
Nonostante la WWE non abbia ancora sancito la seconda stagione per vari programmi come Rivalries, Breaking Ground e Wrestlemania Rewind, il network ci ha dato un sacco di originali contenuti di intrattenimento.
Questo nuovo tentativo potrebbe essere molto interessante ed è anche una buona idea per aiutare Curt a portare avanti la sua eredità di più grande perdente nella storia della WWE.
Curt Hawkins gestisce poveramente ogni apparizione a Raw e questa serie potrebbe aiutarlo a fargli vedere le luci della ribalta.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.