Al giorno d’oggi, dopo la fusione tra WWE e UFC, il nome di Vince McMahon sembra avere meno importanza ai vertici della federazione. Ora a capo ci sono Nick Khan e Triple H come COO e prospettano la compagnia in una direzione diversa, alcune volte infrangendo le regole da sempre imposte da Vince McMahon.
La religione di Vince McMahon
Dave Meltzer, durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, ha rivelato come l’attuale direzione della compagnia di Stamford sta in un qualche modo abolendo quella che era definita da Vince McMahon una religione riguardo al tenere il ring pulito da ogni sorta di sponsor.
“Era una religione. Penso che fosse come una religione per Vince McMahon; che non si debbano mettere pubblicità sui tappeti dei ring, bisogna tenerli puliti. Adesso non è più così. Presto ci saranno degli sponsor sul ring.”
Ora siamo sempre più abituati a vedere match sponsorizzati, dove tutto e brandizzato dal brand di cui si fa la pubblicità. Che dovremmo aspettarci il tappetino pieno di sponsor come accade in altre federazioni? Ad esempio in UFC?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.