Sembra che Seth Rollins non abbia ancora finito con la famiglia Mysterio, della quale ha portato i risultati definitivi del test del DNA.
Seth Rollins ha fatto uscire la famiglia Mysterio e ha letto i risultati, annunciando che Rey non è il padre. Poi Rollins ha detto ad uno dei suoi “controlla il figlio di Mysterio”. La parola utilizzata in inglese, “kid”, è unisex, quindi c’è stato un attimo di confusione quando Seth ha rivolto la sua attenzione da Dominik ad Aaliyah, la figlia di Rey.
Rollins ha detto che Aaliyah potrebbe non essere la figlia di Rey, mostrando poi un video in cui mostrava compassione nei confronti di Murphy come prova.
Rey Mysterio ha poi preso il microfono intimandogli di lasciare sua figlia in pace, perché non fa parte di questo ambiente e che ha solo 19 anni, facendola conseguentemente arrabbiare e lasciare il ring. Seth, imbarazzato da ciò, si è scusato e ha lasciato il ring.
In molti hanno confermato che la WWE vuole portare in scena una storyline sulla famiglia Mysterio, in modo particolare sulla paternità di Rey.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.