Il ritorno di Brock Lesnar nelle ultime ore appare più possibile, grazie anche ad un indizio dato dalla WWE (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI COSA SI TRATTA).
Come sappiamo, si è sempre detto, che in caso di ritorno per Brock Lesnar il match più probabile è quello contro Bobby Lashley, ma Dave Meltzer non la pensa proprio cosi:
“Le voci le ascolto pure io, ma ad oggi la cosa più probabile è che se Lesnar torna lo fa per lottare contro Roman Reigns. Avrebbero la storia adatta visto il ruolo di Paul Heyman”.
Vedremo nelle prossime settimane se la “Bestia” ritornerà per SummerSlam, oppure la WWE aspetterà ancora. E’ giusto ricordare come i rumors al momento vorrebbero John Cena contro Roman Reigns per l’evento più importante dell’estate.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.