domenica, Maggio 5, 2024
HomeNewsWWE: In caso di vendita all'Arabia Saudita molte Superstar potrebbero andare via

WWE: In caso di vendita all’Arabia Saudita molte Superstar potrebbero andare via

Sono ore di grandissima trepidazione per i fan della WWE. Come ampiamente riportato, sembra che la federazione sarà ceduta all’Arabia Saudita.

Una notizia del genere è ovvio che fa discutere moltissimo, e in tanti si stanno chiedendo cosa comporterà un cambiamento cosi significato.

Molte Superstar potrebbero dire addio in caso di accordo con l’Arabia Saudita

Come rivelato da Fightful Select, se la WWE finisse veramente in mani arabe si potrebbero aprire degli scenari veramente incredibili. Secondo l’autorevole sito, molte Superstar potrebbero dire addio alla federazione. Da quanto scritto una Superstar al momento anonima ha dichiarato che in caso di cessione al fondo arabo chiedere sicuramente di essere rilasciato.

Inoltre secondo quanto detto da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, in caso di cessione ci sarebbero non pochi problemi per Sami Zayn, che da poco ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Lui potrebbe essere una di quelle Superstar che chiederebbe fin da subito il rilascio.

Sempre secondo Fightful Select, al momento c’è una grandissima preoccupazione all’interno del backstage della compagnia, tutti vogliono capire come si evolverà questa situazione incredibilmente importante.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI