Vince McMahon è tornato nel consiglio di amministrazione della WWE e contribuirà a facilitare una potenziale vendita ed eventuali colloqui sui diritti televisivi. Naturalmente, molte persone all’interno dell’azienda sono incredibilmente interessate a sapere cosa sta succedendo.
Il morale nel backstage era alle stelle prima del ritorno di Vince
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione attuale dell’azienda. Dopo aver osservato che la WWE intende vendere prima di entrare in nuovi colloqui sui diritti televisivi, ha spiegato che molti sono nervosi all’interno della compagnia ora, perché i licenziamenti di massa targati Vince McMahon potrebbero tornare di moda. Meltzer ha dichiarato:
“Il morale era migliore senza Vince McMahon. Ora tutti sono di nuovo preoccupati, perché se Vince è al comando e stanno cercando di vendere, credono che possano ricominciare i tagli al budget”.
Triple H ha riportato in federazione molte di quelle Star che Vince aveva licenziato. Ovviamente, questa è una situazione che potrebbe influenzare la direzione creativa dell’azienda, qualcosa che molti si aspettano a questo punto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it