La WWE ha in cantiere due nuove serie sul Wrestling professionistico.
La prima è una commedia in lingua spagnola chiamata “Contra Las Cuerdas”, prodotta da Netflix in Messico.
“Contra Las Cuerdas” è attualmente in produzione ed è una commedia che racconta di una donna che si allena per diventare una luchadora, al fine di riconquistare l’amore di sua figlia.
La seconda è un dramma, “Pinned”, prodotto da NBCUniversal, anche se non si sa ancora dove andrà in onda. La serie racconterà la storia di una famiglia che gestisce una compagnia di Wrestling.
“Pinned” è stato prodotto e scritto dal produttore esecutivo di “CSI: Vegas” Craig O’Neill, dal presidente e CEO della WWE Vince McMahon e dal giornalista di FOX Sports Tom Rinaldi. Kevin Dunn, produttore esecutivo di lunga data della WWE e capo della distribuzione televisiva globale, sarà anche produttore esecutivo, insieme a Chris Kaiser, che lavora come vicepresidente esecutivo della WWE Television, ed è stato con la compagnia per sette anni.
Il Wall Street Journal ha anche fornito un aggiornamento su “Gli Stati Uniti d’America contro Vince McMahon”, che è la serie TV su cui la WWE sta collaborando con Blumhouse Television, incentrata sullo scandalo degli steroidi del 1994. Il presidente della Blumhouse Television Chris McCumber ha detto che lo spettacolo su Vince sarà simile a “The People vs. OJ Simpson” di FX Networks, andato in onda alcuni anni fa, in quanto sarà una miniserie-drama basata su eventi reali.
“Anche se non hai mai visto un match, conosci il marchio e conosci Superstar come Hulk Hogan, The Rock e John Cena”, ha detto McCumber.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.