venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: In molti hanno lasciato la WWE nell'ultimo periodo, ecco tutti i...

WWE: In molti hanno lasciato la WWE nell’ultimo periodo, ecco tutti i nomi

Come possiamo leggere dal titolo, in molti hanno deciso di lasciare la WWE nell’ultimo periodo: tra Superstar, writers e funzionari si è creato un vero e proprio “Shake-Up”. Ecco, di seguito, tutti i nomi che rientrano in questo contesto:

Arn Anderson

Arn Anderson è stato licenziato per aver permesso ad Alicia Fox di prendere parte ad un Live Event in stato di ebbrezza. Nonostante ciò, però, molte persone che sono state coinvolte in questa situazione non pensano che Anderson fosse a conoscenza delle condizioni di Alicia.

Road Dogg

Road Dogg si è dimesso dal ruolo di co-sceneggiatore di Smackdown Live. Al momento non sembra che Dogg se ne sia andato definitivamente, ma per ora ha voluto prendersi una pausa abbastanza lunga.

R: Evans

Evans ha deciso di lasciare la WWE prima ancora che fosse licenziato durante la cerimonia della Hall of Fame, dove ha permesso a Bret Hart di menzionare Vince McMahon nel suo discorso. Egli era un writers e ha lavorato con la compagnia per un paio di anni. Adesso, invece, è alla ricerca di un lavoro.

Dave Schilling

Dave Schilling, dopo poche settimane, se ne è andato dalla WWE. E’ stato, anch’esso, un writers e a quanto pare aveva tanta esperienza. Nonostante ciò, adesso si ritrova alla ricerca di un lavoro.

Luke Harper

Luke Harper ha chiesto il rilascio la scorsa settimana, ma la WWE non sarebbe intenzionata a soddisfare le sue richieste. Si dice, infatti, che Vince McMahon gli abbia aggiunto altri sei mesi al suo attuale contratto, in scadenza a novembre: pertanto, Harper potrebbe restare almeno fino a Wrestlemania 36.

Sasha Banks

Sasha Banks sta attraversando un brutto periodo: dopo la perdita dei Women’s Tag Team Championship e lo split con Bayley, anch’essa ha chiesto il rilascio alla WWE. La situazione tra le parti, comunque, è in fase di stallo.

Goldust

Dustin Rhodes, meglio conosciuto come Goldust, ha lasciato ufficialmente la WWE. Egli aveva chiesto il rilascio a gennaio, ma Vince McMahon inizialmente non ha voluto concederglielo. Successivamente ha cambiato idea e adesso Goldust è passato in AEW con suo fratello Cody Rhodes.

Dean Malenko

Dean Malenko, nome di gran spessore, ha deciso di dire addio alla WWE. Le sue intenzioni erano quelle di lasciare e così è accaduto. Adesso è in programma per Starrcast, ma ancora non sappiamo cosa ne sarà della sua carriera.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI