Bray Wyatt aveva molte aspettative da soddisfare dopo essere tornato in WWE lo scorso anno a Extreme Rules. Purtroppo, ciò non potrà mai accadere data la sua prematura scomparsa all’età di 36 anni.
Bray ha sempre creduto nelle sue idee
Durante il podcast Something To Wrestle, Bruce Prichard ha parlato delle idee a livello creativo che aveva Bray e che spesso erano viste come incomprensibili da molti nel backstage della WWE. Ha attribuito a Wyatt il merito di aver sempre creduto in esse, nonostante i molti scettici:
“Non so se ci fossero una manciata di persone che pensavano che fosse abbastanza diverso e che avrebbe funzionato alla grande. C’erano molti altri che ci guardavano dicendo ‘Cosa diavolo è questo?’ e io imploravo “Proviamolo e basta’. Ci è stato dato molto margine di manovra. Questo era il punto: non bisognava capirlo. Dovevi sederti, divertirti e fare un giro con la mente e lui ti ha portato a fare questo giro. Complimenti a Bray per essere stato in grado di realizzare quelle idee folli e continuare a realizzarle in un modo che affascinerà le persone per molto tempo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it