Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La vicenda di Sasha Banks e Naomi ovviamente sta facendo discutere moltissimo, e più passano le ore, maggiori sono i dettagli di quanto accaduto e delle prime reazioni all’interno della federazione.
Dave Meltzer ha rivelato che all’interno del backstage della WWE in molti sono delusi dall’atteggiamento di Sasha Banks.
“Al momento in tanti sono delusi per quanto fatto da Sasha Banks. Non doveva abbandonare lo show, ma invece lo ha fatto. Questo ha creato molto malcontento non solo nel team creativo. Non è chiaro cosa ha scaturito questa reazione, si parla di problemi legati al suo contratto e anche a livello creativo ma non è tutto, al momento non è una situazione chiara al 100%”.
Come abbiamo riportato poco fa, Sasha Banks avrebbe avuto anche una discussione accesa con Vince McMahon (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.