Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo quanto riportato da PWInsider, da tempo Vince McMahon avrebbe in mente alcuni importanti cambiamenti per il WWE Network e vorrebbe assicurare agli iscritti più contenuti diversi.
Il piano, diretto da Vince insieme a Kevin Dunn, prevede la creazione di programmi senza pubblicità e più show esclusivi sul modello di Hulu.
Tra i nuovi contenuti dovrebbero esserci sicuramente gli show della EVOLVE e della PROGRESS, con cui la WWE ha una collaborazione. Inoltre, si pensa che dopo gli incontri della dirigenza con Impact Wrestling, alcuni contenuti della TNA potrebbero passare sul WWE Network, come il passato di Superstars come Jeff e Matt Hardy, AJ Styles, Sting o Kurt Angle.
Nulla è stato ancora confermato, ma sembra proprio che la WWE voglia fare più importanza al Network.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.