WWE: In programma degli importanti cambiamenti per la terza ora di Raw?


E’ ormai del tutto evidente che in WWE ci sia stata un’importante rivoluzione dopo l’addio di Vince McMahon. Con l’arrivo di Triple H al comando del team creativo, adesso il WWE Universe sta apprezzando molto gli show. Ma non solo.

A quanto pare, tutti sono entusiasti nel backstage di lavorare con Hunter e la sua squadra. Il nuovo team, però, sta cercando di alzare in particolare la qualità di Raw, sopratutto della terza ed ultima ora dello show.

Al riguardo, durante il suo podcast “After The Bell”, ne ha parlato Corey Graves facendo un punto della situazione su come la WWE sta cambiando la gestione di Raw e della terza ora:

“Vi spiego un po’. Noi come WWE siamo una società quotata in borsa, spendiamo un sacco di soldi per ricerche e sviluppo, seguiamo l’andamento degli ascolti, guardiamo quando la gente si sintonizza e quando si disconnette, cosa piace ai nostri fan e cosa li fa rimanere sintonizzati più a lungo. Ci sono davvero tante ricerche riguardanti il modo in cui costruiamo i nostri show. Non c’è un segreto che devo rivelarvi sulla terza ora di Raw, ma nelle ultime settimane dovreste aver notato ad esempio il conto alla rovescia che abbiamo fatto per Cody Rhodes. Questo perché lui è l’attrazione del nostro pubblico. Quello è il momento in cui la gente cerca il botto. Per questo abbiamo preso determinate decisioni. La terza ora dell’ultima puntata di Raw l’abbiamo conclusa con Ziggler vs. Theory e altri tre segmenti. In più il Main Event. Vedrete delle cose di alto profilo tra le 9:50 e le 10:10, quello è il momento in cui abbiamo gli occhi puntati addosso”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi