WWE: In programma un grande angle per Raw Reunion?

Lunedì prossimo ci sarà Raw Reunion, una puntata speciale in cui torneranno a farsi vedere molte leggende della WWE. Si prospetta davvero uno show di primo livello, durante il quale potremmo assistere ad un grande angle.

Queste le ultime notizie di Dave Meltzer, che ha spiegato come la WWE possa avere in programma un grande angle per Raw Reunion. Il prossimo episodio di Raw porterà sicuramente un ottimo risultato con gli ascolti, ma la settimana successiva si potrebbero verificare dei numeri negativi: pertanto, specialmente in vista di Summerslam, la federazione potrebbe creare un angle importante in modo tale da far sintonizzare i fan anche nel corso dell’episodio successivo dello show rosso.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.