sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: In tanti hanno provato a convincere Shawn Michaels a tornare sul...

WWE: In tanti hanno provato a convincere Shawn Michaels a tornare sul ring, ecco i nomi

Shawn Michaels è senza dubbio uno dei migliori atleti che abbia mai messo piede su un ring della WWE e molte Superstar gli hanno chiesto di uscire dal ritiro per lottare con lui. L’ultimo match ufficiale di Shawn risale a novembre 2018, dove ha fatto un’apparizione speciale a Crown Jewel, facendo squadra con Triple H per affrontare The Undertaker e Kane, in un match purtroppo dimenticabile. Anche lo stesso Michaels ha ammesso pubblicamente che il match non era all’altezza del suo match precedente e che non sarebbe dovuto accadere.

Chi ha provato più di tutti ad avere un match con Michaels? Kevin Owens

Vale la pena notare che Shawn ha annunciato il suo ritiro dopo il suo secondo match con il Deadman a WrestleMania 26, dove aveva messo in scena una performance spettacolare. Da allora, molte Star della federaione hanno riferito di aver cercato di convincere Michaels ad esibirsi di nuovo. Kevin Owens aveva di recente rivelato di aver parlato con Michaels dopo il suo incontro con Steve Austin a WrestleMania 38.

Parlando con Alex McCarthy, Shawn ha confermato questa dichiarazione di Kevin e il fatto che altri hanno cercato di farlo uscire dal ritiro. Owens è stato colui che ci ha provato maggiormente, con l’ultimo tentativo che risale ad una delle sue ultime apparizioni ad NXT. Il direttore dello show nero e oro ha dichiarato che ci hanno provato anche AJ Styles, Johnny Gargano e Adam Cole.

Indipendentemente da ciò, Michaels ora è in pensione ed è concentrato sul rendere NXT un grande marchio e molte giovani Superstar traggono beneficio dai suoi insegnamenti ogni giorno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI