WWE: In vista del Draft niente è stato deciso

Questa sera inizierà il draft in WWE ma sembra che la compagnia abbia ancora molto lavoro da fare nelle ore che precedono la diretta di Smackdown su FOX.

Secondo il Wrestling Observer Newsletter niente nel draft di stasera è ancora definitivo. FOX e USA Network sono stati messi al corrente dei talenti principali che saranno nei loro show, ma la maggior parte del roster non è stato ancora definito. È stato anche detto che, nonostante NXT sia stato annunciato come parte del draft, questo potrebbe cambiare in ogni momento.

“A parte i grandi nomi che la FOX e la USA Network richiedono, il draft non è deciso e NXT dovrebbe essere parte del draft per dare una rinfrescata ad entrambi gli show. Ci è però arrivata la voce che anche questo potrebbe cambiare in ogni momento.”

Va ricordato che la WWE ha mentito alla FOX in passato su chi avrebbero avuto nel loro show dopo il draft. La FOX aveva trasmesso dei promo per pubblicizzare l’arrivo di Smackdown sulle loro reti e avevano usato delle star che poi non vennero draftate nello show blu. Continueremo a monitorare la situazione in attesa di nuove indiscrezioni.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi